Come vi abbiamo riportato il mese scorso, in vista della sua seconda stagione Taken subirà cambiamenti sostanziali. Il nuovo showrunner Greg Plageman (tra i produttori di Person of Interest) ha infatti preso il posto di Alex Cary per dare alla serie un’impronta nuova, e per perseguire tale scopo la produzione ha licenziato ben 6 membri del cast fisso.

Gaius Charles (John), Brooklyn Sudano (Asha), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Pablo Cantillo (Dave) e James Landry Hébert (Rem) sono stati infatti esclusi dai nuovi episodi, nei quali, invece, ritroveremo Clive Standen (Bryan Mills) e Jennifer Beals (Christina Hart). E ora giunge notizia che questi ultimi due attori saranno affiancati da una new entry: Jessica Camacho (The Flash).

La Camacho farà parte del cast principale dello show con il ruolo di Santana, un ex capitano dell’esercito dal temperamento alquanto sfaccettato – pieno di humor e spavalderia – che ha fortissime competenze nel campo della logistica.

La seconda stagione di Taken era attesa sulla NBC in autunno, ma è stata spostata nella midseason per dare a Pageman tutto il tempo necessario per sviluppare la nuova idea che ha in mente.

Fonte: TV Line