Game of Thrones potrebbe avere una seconda serie prequel grazie allo sviluppo di un progetto destinato a HBO tratto da Tales of Dunk and Egg. Il potenziale show sarà composto da episodi della durata di un’ora e seguirà le avventure del Cavaliere Errante Ser Duncan e del suo scudiero Egg, ovvero il futuro Aegon V Targaryen. La storia sarà ambientata novanta anni prima quella raccontata nello show cult tratto dalla saga fantasy di George R.R. Martin.

Nel 1998 lo scrittore ha pubblicato Il cavaliere errante, nel 2003 è stato il turno di La spada giurata e, infine, nel 2013 è arrivato Il cavaliere misterioso.

Attualmente non sono ancora stati scelti gli sceneggiatori che dovranno occuparsi del progetto e i portavoce di HBO e di Martin non hanno voluto rilasciare commenti dopo la pubblicazione della notizia da parte di Variety.

Il progetto sarebbe il secondo prequel di Game of Thrones dopo il già annunciato House of the Dragon che dovrebbe approdare sugli schermi americani nel 2022. Il potenziale show scritto da Jane Goldman che avrebbe dovuto avere come star Naomi Watts è invece stato abbandonato.

Che ne pensate della possibile serie prequel di Game of Thrones tratta da Tales of Dunk and Egg? Lasciate un commnto!

Potete rimanere aggiornati sui progetti tratti dalla saga fantasy creata da George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety