Taylor Lautner, diventato una star internazionale grazie al ruolo di Jacob Black nella saga di Twilight, farà parte del cast della comedy della BBC intitolata Cuckoo.

L’attore ventiduenne sarà il protagonista della seconda stagione della serie e sostituirà Andy Samberg, attualmente protagonista di Brooklyn Nine-Nine, nel ruolo principale.

Cuckoo racconta la storia di una ragazza britannica, Rachel (Tamla Kari) sposatasi durante un’estate all’estero con un hippie autoproclamatosi guida spirituale. I genitori della giovane non sono piacevolmente sorpresi della trasformazione della figlia in chiave New Age e la situazione darà il via a numerose situazioni divertenti e surreali.

I nuovi episodi saranno ambientati due anni dopo la scomparsa di Cuckoo durante la ricerca di un libro nell’Himalaya. Rachel dovrà ricostruire la sua vita accanto al fratello e ai genitori (interpretati da Helen Baxendale e Greg Davies). Quando la situazione sembra ormai normale, un misterioso giovane (Lautner) fa però la sua comparsa.

Zai Bennet, a capo di BBC3, ha dichiarato che è entusiasta di poter riportare sugli schermi Cuckoo e di accogliere Taylor Lautner all’interno del cast, già ricco di grandi talenti britannici.

Fonte: People