Dylan O’Brien, in una recente intervista, ha svelato quale stagione di Teen Wolf, di cui è stato a lungo protagonista, è la sua preferita.

L’interprete di Stiles, parlando con The Berkeley Forum, ha risposto alle domande dei fan e ha dichiarato:

Se devo scegliere la stagione di Teen Wolf che è stata più divertente, è difficile non dire la prima… Semplicemente perché nessuno sapeva cosa sarebbe diventata la serie.

Dylan ha quindi aggiunto:

Stavamo girando questo piccolo show, questa piccola serie che aveva del potenziale, era un piccolo progetto sui licantropi e stavamo semplicemente divertendoci incredibilmente. Era tutto così eccitante.

LEGGI: Teen Wolf: Dylan O’Brien vorrebbe venisse realizzato un revival della serie

O’Brien ha sottolineato:

Ovviamente avevamo tutti dei diversi livelli di esperienza. Penso che Tyler Hoechlin stesse lavorando fin da quando era un bambino, e anche Tyler Posey. Per me, invece, era completamente la prima esperienza. Ero appena uscito dal liceo, non avevo assolutamente idea di cosa stesse accadendo.

La star di Teen Wolf ha infine concluso:

Eravamo semplicemente così freschi e giovani, stavamo al gioco, amavamo quello che stavamo facendo e credevamo nella serie. Questi sono sempre i momenti più grandiosi di qualcosa.

Dylan O’Brien ha poi ricordato l’importanza della terza stagione, considerata un punto di svolta per la sua carriera grazie alla possibilità di mostrare Stiles posseduto da uno spirito, situazione che gli ha permesso di mostrare nuove sfumature della sua personalità.

Che ne pensate della scelta di Dylan O’Brien per quanto riguarda la sua stagione preferita di Teen Wolf? Lasciate un commento!

Fonte: Screen Rant