La serie Teen Wolf si è conclusa, dopo sei stagioni, domenica sera con un finale che sembra gettare le basi per un possibile reboot, progetto a cui si è più volte accennato in passato.
La puntata è infatti terminata con un balzo in avanti nel tempo e mostrando quanto accade in un futuro oscuro in cui l’armata di Monroe è ormai composta da migliaia di membri. Per affrontare il pericolo Scott e il suo branco sono quindi impegnati a reclutare le persone dotate di poteri sovrannaturali in ogni angolo del mondo.

Jeff Davis, intervistato dal sito TVLine, ha voluto chiarire le idee alla base di quegli ultimi minuti:

“E’ un’idea che mi era venuta molto tempo fa, intorno alla quarta stagione. Ho immaginato Scott che incontra questo ragazzino e ho pensato a quello che rappresenta: il pubblico più che la possibilità di un reboot. Ci rappresenta. Quindi Scott in pratica ci sta dicendo ‘Se sei diverso, se ti senti un outsider, puoi essere uno di noi’. Questo è il messaggio dello show all’insegna dell’inclusione”.

Durante il Comic-Con di San Diego, inoltre, lo showrunner aveva parlato di un possibile reboot:

“Ne ho parlato con MTV. C’è un nuovo regime guidato da Chris McCarthy, che è fantastico e ha una visione reale del modo in cui verrà ristabilito il marchio di MTV. Ha amato moltissimo Teen Wolf, quindi abbiamo parlato della possibilità di realizzare un podcast per mantenere in vita il franchise. Per ora se ne sta solo parlando e il reboot è semplicemente una possibilità. Ma sembra che se volessero potremmo un po’ reinventare lo show”.

Che ne pensate? Vorreste un reboot dello show?

Fonte: TVLine