Tell Me a Story, la serie firmata da Kevin Williamson (The Vampire Diaries. The Following) e Aaron Kaplan, è stata cancellata da CBS All Access dopo due sole stagioni.

Ma, come riporta TV Line, c’è stato un piccolo colpo di scena perché, contestualmente alla notizia della cancellazione, è giunta quella dell’acquisizione delle due stagioni da parte di The CW. Vi state domandando il perché di questa mossa?

Si pensa che, date le conclusioni anticipate dei suoi vari show, il network punti a colmare i ‘vuoti’ che si sono venuti a creare nel palinsesto proprio con prodotti come Tell Me a Story, inizialmente destinati allo streaming.

La serie si basava su un format spagnolo. Al centro della trama vi erano le favole più amate, che venivano rivisitate in chiave thriller psicologico dai contorni oscuri e contorti. La prima stagione ha unito insieme elementi tratti da “I Tre Porcellini”, “Cappuccetto Rosso” e “Hansel and Gretel”.

Al centro della trama della seconda stagione ci sono state favole celebri come ‘Cenerentola’, ‘La Bella Addormentata’ e ‘La Bella e la Bestia’.

Williamson ha rivelato che nella terza stagione ci sarebbe stato spazio per miscelare “Biancaneve e i Sette Nani”, “Jack e la pianta di fagioli” e “Rapunzel”

Il cast era composto da Paul Wesley (The Vampire Diaries), James Wolk (Zoo), Billy Magnussen (Get Shorty), Dania Ramirez (Devious Maids), Danielle Campbell (The Originals), Sam Jaeger (Parenthood), Michael Raymond-James (True Blood), Odette Annable (Supergirl), Matt Lauria (Friday Night Lights), Ashley Madekwe (Revenge) e Kim Cattrall (Sex and the City). Nella seconda stagione, inoltre, si era aggiunta anche l’attrice Carrie-Anne Moss.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!