Tell Me a Story avrà nuovi e vecchi volti nella sua seconda stagione.

TVLine ha annunciato che Matt Lauria (Kingdom, Friday Night Lights) si è unito al cast come series regular a fianco di Paul Wesley, che ritornerà ancora una volta nella serie antologica di CBS All Access. In aggiunta, Eka Darville (Jessica Jones) e Ashley Madekwe (Revenge) si sono aggiunte al cast come series regular.

La serie Tell Me a Story è stata creata da Kevin Williamson e Aaron Kaplan, basandosi su un format spagnolo. Al centro della trama ci sono le favole più amate, reimmaginate come un thriller psicologico oscuro e contorto. Nella seconda stagione al centro della trama ci saranno le principesse al centro della storia di CenerentolaLa Bella Addormentata e La Bella e la Bestia.

Lauria – che prossimamente vedremo nella serie targata Apple chiamata Dickinson – interpreterà Jackson, la pecora nera di una famiglia. Il personaggio è combattuto tra i suoi demoni e il desiderio di essere un uomo migliore. Trova la felicità in una misteriosa donna che lo trascina in una rete sinistra di inganni e omicidi.

Derville avrà il ruolo dell’imperturbabile e rispettabile Beau, la cui completa adesione al codice morale ha recentemente distrutto la sua vita professionale e personale. Mentre lotta per ambientarsi nella sua nuova realtà, l’uomo scoprirà che la linea tra ciò che è giusto e ciò che è necessario, tra dovere e desiderio, non è mai facile da navigare.

Madekwe, nel frattempo, interpreterà Simone, personaggio “alla Cenerentola” che, ritornata a casa in seguito alla morte prematura di suo padre, è costretta ad affrontare faccia a faccia la vita che intenzionalmente si era lasciata alle spalle. Guidata dal rimorso e dalla rabbia, Simone metterà la propria vita in pericolo per scoprire i segreti oscuri della sua famiglia.

Nel cast troviamo anche Odette Annable (Supergirl) nei panni di Maddie, la figlia di mezzo di una famiglia spezzata e Natalie Alyn Lind (The Gifted) in quelli di Ashley, una stella della musica country nascente che sopravvive a un brutale attacco, che la costringe a rimanere rinchiusa a casa.

Paul Wesley, negli episodi inediti, avrà un nuovo ruolo: Tucker, descritto come un romanziere in difficoltà che trascorre le sue notti insonni in una baita isolata nel bosco, passando le sue giornate cercando di dimostrare di essere all’altezza della sua meravigliosa fidanzata.

Tell Me a Story debutterà entro la fine di quest’anno sul servizio CBS All Access.

Che cosa ne pensate? Lasciate pure un commento.