La terza stagione di Continuum, la serie scifi di ispirazione cyber punk, è in arrivo in prima visione assoluta su AXN SCI-FI, canale 134 di Sky, a partire dal 7 gennaio alle 21.00.

Nella terza, attesissima, stagione di Continuum, l’agente di polizia Kiera Cameron (Rachel Nichols – Criminal Minds, Alias, G.I. Joe – La nascita dei Cobra) affronterà le conseguenze del tradimento di Alec Sadler (Erik Knudsen – Saw II – La soluzione dell’enigma, Jericho, Scott Pilgrim vs. the World), che ha preferito salvare la sua ragazza con il dispositivo per viaggiare nel tempo, al posto di rimandare Kiera a casa, nel futuro. Il mondo e i sogni di Keira sono frantumati e, nella nuova stagione, le cose si complicheranno ulteriormente, sfatando le poche certezze rimaste. La decisione impulsiva di Alec metterà infatti in moto una catena di eventi che spingeranno Kiera ad un’alleanza scioccante con un ex nemico. L’agente speciale Cameron dovrà inoltre vedersela nuovamente con Liber8 e l’oscurità crescente che, lentamente, sta avvolgendo il suo partner in Polizia, Carlos Fonnegra (Victor Webster – Melrose Place, Streghe, Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale). Le scelte di Alec costringeranno Kiera, e tutti gli altri, a ripensare attentamente a tutto ciò che gli è più caro.

Continuum 3_AXN SCI-FI - key art

La serie, prodotta dalla Reunion Pictures, scritta e realizzata da Simon Barry (So cosa hai fatto 3, The Art of War, Blu profondo), è una serie scifi in cui l’elemento investigativo si unisce sapientemente ai tipici capisaldi del genere scifi: ipertecnologia, salti spazio-temporali e fantapolitica. Nel cast, oltre a Rachel Nichols, Erik Knudsen e Victor Webster troviamo anche Roger Cross (Charlies Angels, Stargate, The X-Files) nei panni di Travis Verta, Stephen Lobo (Fringe, Smallville, CHAOS) nei panni di Matthew Kellog, Lexa Doig (Smallville, V, Supernatural) nei panni di Sonya Valentine e Omari Newton (Fringe, V, Blue Mountain State) che interpreta Lucas Ingram.

Via comunicato stampa