Pubblicità

The Amazing Race 33: la CBS sospende le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus colpisce anche una delle serie reality più longeve: le riprese della 33esima stagione di The Amazing Race sono state infatti interrotte per motivi di sicurezza.

Variety annuncia infatti che la produzione del reality della CBS è stata sospesa a causa del numero crescente di casi di Coronavirus in giro per il mondo. Nessun membro della troupe o del cast è stato contagiato, ma il network non vuole correre rischi vista la portata internazionale delle riprese.

Finora sono stati girati solo 3 episodi, con scene ambientate in Inghilterra e Scozia, come spiega la CBS:

La produzione è stata temporaneamente sospesa. Tutti i concorrenti e i membri della produzione di The Amazing Race stanno tornando a casa: al momento nessun concorrente o membro della troupe ha contratto il Coronavirus, né mostrato i sintomi, e non siamo a conoscenza del fatto che qualcuno sia stato esposto a esso. Ma per eccesso di cautela, tutti quelli che sono coinvolti nella serie continueranno a essere monitorati al loro ritorno a casa. La salute e il benessere dei Racer e del team di produzione sono la nostra priorità.

Fonte: variety

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.