The Americans si avvia a terminare il suo percorso su FX con la trasmissione della sesta e ultima stagione. Holly Taylor, che nel cast interpreta la figlia della coppia di spie sovietiche, dice la sua sul possibile finale dello show:

The Americans è stata una serie abbastanza deprimente fin dall’inizio, e sarebbe logico aspettarsi un finale tragico, ma non si sa mai. Sarebbe bello vedere Elizabeth e Philip finalmente avere un lieto fine dopo aver sofferto per molti anni, e finalmente veder felice Paige, dopo che è stata definita “triste Paige” per così a lungo.

Matthew Rhys, interprete di Philip, spera in qualcosa di più distruttivo:

Speravo in uno scontro finale con molte morti.

Keri Russell, interprete di Elizabeth, lo ha interrotto dicendo: “lo speri ancora”. A quel punto Matthew ha ripreso dicendo: “purtroppo mi hanno detto che non ci saranno esplosioni, o comunque solo esplosioni emotive”.

The Americans ci catapulta negli anni ’80 di Reagan con la storia del matrimonio di Philip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell) — nomi veri: Mischa e Nadezhda —, agenti segreti al servizio dell’Unione Sovietica sotto copertura a Washington, sposati e genitori di due figli. Un matrimonio combinato che nel corso degli anni è diventato «vero» (curiosamente, lo è anche fuori dallo schermo: i due attori sono insieme anche nella vita).

The Americans tornerà su FX il 28 marzo con la trasmissione della sesta e ultima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: tvguide