Uno dei momenti più iconici della serie The Big Bang Theory è quello in cui Sheldon va a bussare alla porta della sua vicina Penny e Kaley Cuoco ha ora ricreato la divertente scena, come rivela un video condiviso su TikTok.

La star del piccolo schermo, con la collaborazione di Pierson Fodé, ha ricordato un passaggio dell’episodio n. 23 della seconda stagione, The Monopolar Expedition, in cui Penny reagisce all’arrivo di Sheldon che bussa alla sua porta compiendo, inaspettatamente, lo stesso gesto per lo stupore del suo amico e vicino di casa.

@piersonfode👁👄👁Penny actually opened the door ##bigbangtheory ##penny ##sheldon @kaleycuoco – go follow her it’s her first tiktok 🔥♬ original sound – warnerbrostv

Il personaggio di Jim Parsons era caratterizzato dall’abitudine di bussare tre volte e chiamare Penny e questo dettaglio è stato alla base di numerose battute e momenti divertenti, nonostante il motivo del gesto non sia dei più allegri. Sheldon ha infatti iniziato questa abitudine dopo essere tornato a casa in anticipo dal college e aver trovato suo padre insieme a un’altra donna.

Che ne pensate del video di Kaley Cuoco su TikTok in cui ricrea uno dei momenti più divertenti di The Big Bang Theory? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant