Potrebbe sembrare una sorpresa, e sicuramente lo è, ma Mayim Bialik, Amy in The Big Bang Theory, non ha mai visto la maggior parte degli episodi della serie. Lo ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Metro, nel corso della quale ha parlato anche del suo rapporto con lo show, nel quale ha recitato per molte stagioni, confessando però di avere un rapporto particolare con la serie tv.

Ecco cosa ha dichiarato:

Non ho mai visto la maggior parte degli episodi. Non mi piace guardarmi in tv, non mi sono mai seduta e a guardare un episodio del nostro show, mai. Non sono mai salita sul palco quando li mostravano al pubblico (…) e ho visto solo alcune scene dell’ultimo episodio.

Più in generale, l’attrice ha anche parlato della costruzione della relazione romantica nella serie tra Amy e Sheldon, e della capacità degli autori di giustificare la necessità di una fidanzata per il personaggio:

Ci sono voluti nove anni per capirlo e credo che i nostri autori abbiano fatto un ottimo lavoro nel trovare quell’equilibrio.

In conclusione, Bialik si è detta molto grata per l’opportunità di lavorare nella serie, che giudica come il miglior lavoro di sempre.

CORRELATO A THE BIG BANG THEORY AMY

Recentemente Kaley Cuoco ha parlato così del finale della serie:

Un anno fa abbiamo mandato in onda il nostro finale della serie The Big Bang Theory. Le persone mi chiedono ogni giorno, è stato difficile andare avanti? Ero triste? Felice? Come avrei potuto fare altro? Come avrebbe potuto reggere il confronto? Mi manca?

Kaley Cuoco ha proseguito:

La verità è che lo show ha cambiato la mia vita in 100 modi diversi e non importa dove mi porterà la mia carriera, sarò sempre in debito nei confronti di questo show e delle menti che lo hanno creato. ‘Non dimenticare mai da dove vieni, non perdere mai di vista dove stai andando’.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Metro