The Blacklist, che ha già ottenuto il rinnovo per una settima stagione, dovrà fare i conti con l’uscita di scena di uno dei membri del cast.
L’attrice Mozhan Marno ha infatti condiviso su Instagram un post in cui dichiara:

Cinque anni fa ho ricevuto una telefonata dal mio manager in cui mi si annunciava che avevo ottenuto il ruolo di Samar. Quasi dal giorno alla notte la mia vita è cambiata ed è stata un’esperienza fantastica: ho compiuto degli errori, ho stretto amicizie, sono cresciuta. Ho trascorso del tempo lavorando con delle persone incredibili. Ogni volta che vado in metropolitana a New York qualcuno grida con affetto ‘Yo, Samar!’. Ma, un’estate fa, ho deciso che ero pronta per il mio prossimo capitolo e i produttori hanno accettato la mia richiesta di dire addio allo show. E quindi stasera la mia vita cambia ancora. Mentre va in onda il mio ultimo episodio volevo semplicemente esprimere la mia gratitudine nei confronti dei miei colleghi, dei miei produttori e dei fan dello show: grazie, è stato davvero divertente.

La serie ha come protagonisti James Spader, Megan Boone, Diego Klatenhoff e Harry Lennix. Lo show va attualmente in onda il venerdì sera alle 21 sugli schermi americani, ottenendo circa 7.3 milioni di spettatori nel periodo che comprende la prima messa in onda e le visioni che avvengono nel corso di una settimana, i dati di ascolto aumentano poi grazie alle visualizzazioni degli episodi nelle giornate successive.

Tra i produttori esecutivi ci sono Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci, Carla Kettner e Laura A. Benson.

Che ne pensate? Lasciate un commento!