Il debutto di The Boys 2 si fa sempre più vicino: venerdì 4 settembre, quindi tra soli tre giorni, i nuovi episodi dell’acclamato show saranno disponibili su Amazon Prime Video.

E in una recentissima intervista Antony Starr — volto di Patriota — ha deciso di incrementare l’hype dando qualche succosa anticipazione sul perché la new entry Stormfront (interpretata da Aya Cash) non entrerà nelle grazie del suo personaggio. Starr ha confermato che, quando arriverà in scena, Stormfront si porrà come una minaccia per il posto di ‘capo’ che Patriota ricopre nei Sette. Ecco le sue parole:

Chissà chi vincerebbe in una scazzottata, ma penso che Patriota potrebbe essere avvantaggiato [ride]. La vera difficoltà sta nel fatto che sono molto simili, ma lei è in vantaggio perché penso sia più intelligente, più interessante e tempestiva, e ha una sensibilità che Patriota non ha. E lui non sa come affrontarla. Per lui è un po’ come un cubo di Rubik da capire e con cui giocherellare, ma inevitabilmente la capirà e, sapete, [la cosa] sfocerà in una carneficina.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Antony Starr? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB