Manca poco più di una settimana all’arrivo di The Boys 2, l’attesa nuova stagione della serie di Amazon Prime Video, e Karl Urban — interprete di Billy Butcher — di recente ha parlato di come il suo personaggio affronterà l’inatteso e inaspettato evento visto nel finale della prima stagione. Ovviamente, stiamo parlando del fatto che Billy non solo ha scoperto che sua moglie, Becca, è viva e sta bene, ma anche che adesso ha un figlio… che è a sua volta un Super.

Urban ha anticipato:

Dunque, senza rivelare troppo, dovete sapere che Billy Butcher ha una visione molto chiara e specifica dei Super. Non gli piacciono, e il figlio di sua moglie è un super. Dato che il pregiudizio fa parte del tessuto del personaggio e che non si tratta di un [pregiudizio] che in nessuna circostanza può essere spazzato via facilmente, in particolare non [può essere spazzato via] in questa.

Inoltre, l’attore ha parlato del confronto tra Billy e Patriota, svelando quanto segue:

C’è un’evoluzione ben definita di Billy Butcher nel modo in cui vede Patriota, e certamente questa non gli fa apprezzare Patriota in alcun modo o forma. Ma in questo momento l’obiettivo principale e la priorità di Butcher è riavere sua moglie, e Patriota per ora è nel dimenticatoio.

Vi ricordiamo che domani, venerdì 28 agosto, debutterà l’aftershow ufficiale condotto da Aysha Tyler e intitolato Prime Rewind: Inside The Boys. Prime Rewind: Inside The Boys. In quella data andrà in onda un riassunto della prima stagione, per poi continuare ogni settimana con un nuovo episodio durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali si uniranno a Tyler per commentare la serie. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 4 settembre.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Karl Urban? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Le serie imperdibili