Il sesto episodio di The Boys ha svelato agli spettatori molti dettagli importanti su Stormfront, personaggio interpretato da Aya Cash. L’attrice ha parlato della responsabilità di interpretare un ruolo così sgradevole, che permette di trattare tematiche importanti e rilevanti attraverso lo show.

C’è una vera responsabilità nell’interpretare questo personaggio. Non posso solo dire: ‘Oh, questo è solo un lavoro. Sto solo facendo il mio lavoro’. In realtà non lo penso. Non avrei accettato un lavoro in cui non mi sentivo come se questo tipo di personaggio fosse al servizio di qualcos’altro – se lo stessero glorificando o sostenessero che questa persona era qualcuno da ammirare. Quindi, anche se all’inizio potrebbe piacerci o potremmo essere affascinati da lei, avevo bisogno di sapere che questo era al servizio di qualcosa; che ci fosse una riflessione profonda, visto che non scrivo lo show, quindi voglio assicurarmi di essere in buone mani.

È una di quelle cose in cui puoi avere tutte le migliori intenzioni e sbagliare. E questa è una cosa spaventosa. Capisco che ci saranno persone che diranno, ‘Non ho bisogno di vedere più corpi di afroamericani feriti in questo momento. Non voglio guardarlo. È qualcosa che vediamo ogni giorno nei nostri notiziari, quindi capisco che possa essere un tema sensibile per le persone in questo momento. Ero più preoccupata che i pazzi nazisti mi avrebbero preso come una sorta di eroina.

CORRELATO A THE BOYS STORMFRONT

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: IW

Le serie imperdibili