I primi tre episodi della stagione 2 di The Boys sono arrivati su Amazon Prime Video, e hanno iniziato a rispondere alle domande dei fan. In particolare c’era grande attesa per quanto riguardava le sorti del Patriota e di Billy Butcher. La prima stagione di The Boys si concludeva infatti con l’uccisione della Stillwell da parte del Patriota e con Butcher che faceva saltare in aria la casa della donna come estremo tentativo. Tuttavia, proprio il Patriota salvava il suo avversario, ma scoprivamo subito che non si trattava di un gesto di pietà. Lo scopo del supereroe era quello di mostrare a Billy una dura realtà. Billy si risvegliava infatti nel giardino di una casa, dalla quale vedeva uscire un bambino – a cui il Patriota rivelava di essere suo padre – e una donna che Billy riconosceva come sua moglie Becca, ancora viva.

Nel primo episodio della seconda stagione di The Boys, vediamo il Patriota tornato pienamente in azione, e il gruppo dei “boys” di Butcher incolpato della morte della Stillwell. Il supereroe è ancora colpito dalla morte di Madelyn Stillwell, per quanto provocata da lui, ed è ancora morbosamente ossessionato da lei. Lo capiamo in una scena in cui beve l’ultimo latte materno conservato nel suo ufficio. In chiusura di episodio, vola da Becca per visitare lei e soprattutto suo figlio. Di Billy, che torna dal gruppo nel finale di puntata, non sapremo nulla fino all’episodio seguente.

Attraverso un flashback, scopriamo infatti che Billy dopo aver rivisto Becca si è risvegliato in un parcheggio in New Jersey. Ha scritto velocemente degli appunti basati su quel che riusciva a ricordare, ma nulla di più. Si è quindi rimesso in pari con tutte le informazioni importanti, compreso il fatto di essere ricercato per l’omicidio di Madelyn.

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Le serie imperdibili