The CW e la Warner Bros TV hanno pubblicato la primissima immagine di AnnaSophia Robb nei panni della giovane Carrie Bradshaw in The Carrie Diaries, il prequel di Sex and the City ambientato negli anni ottanta.

Nell’immagine vediamo Carrie, una giovane liceale di Manhattan alle prese con le sue prime domande e curiosità riguardo all’amore, al sesso, all’amicizia e alla famiglia. A commentare la foto, la produttrice esecutiva e sceneggiatrice Amy B. Harris: “La grazia di Annasophia, la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo e la sua natura empatica la rendono la ragazza perfetta per interpretare la giovane Carrie,” spiega. “Il fatto che adori uno straordinario paio di tacchi non fa male, anzi.”

A curare i costumi retro della serie sarà Eric Daman, già costumista di Gossip Girl e, soprattutto, di Sex and the City. “E’ raro ricevere l’invito a vestire un personaggio con una reputazione che la precede,” spiega Daman. “Avendo già vestito la Carrie che tutti amiamo e ricordiamo, sarà un onore per me scoprire la ragazza che era da giovane.”

 

the-carrie-diaries-first-image-annasophia-robb-as-carrie-bradshaw-xl2

 

 

Tra i personaggi nella serie anche la mentore di Carrier (Freema Agyeman), il suo miglior amico (Brendan Dooling) e il ragazzo che le farà battere il cuore (Austin Butler)! Infine Matt Letscher sarà suo padre. La serie è ispirata al romanzo omonimo dell’autrice Candace Bushnell.