The CW ha modificato le proprie date delle première primaverili a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha obbligato a fermare le riprese dei progetti cinematografici e televisivi negli Stati Uniti e a livello internazionale, decidendo inoltre di anticipare il ritorno di In The Dark.

L’emittente ha ora annunciato che Legacies, Supernatural, The Flash e le altre serie dell’Arrowverse subiranno una pausa della messa in onda e torneranno prossimamente con gli episodi inediti.
Tra i cambiamenti alla programmazione c’è anche la decisione di far debuttare in anticipo la seconda stagione di In The Dark che ora debutterà il 16 aprile alle 21 rispetto alla data annunciata in precedenza del 28 maggio.

Stargirl, invece, debutterà martedì 19 maggio, in questa notizia potete leggere i dettagli.

Nella seconda stagione di In The Dark, la complicata ventenne Murphy (Perry Mattfeld) fatica quotidianamente a trovare un proprio equilibrio nonostante una vita non priva di avventure di una notte e ubriacature. La ragazza è inoltre cieca e aver indagato sull’omicidio del suo miglior amico, Tyson, la porta a fare i conti con il mondo segreto e oscuro dello spaccio di cocaina a Chicago, venendo costretta a lavorare per la narcotrafficante Nia Bailey (la guest star Nicki Micheaux), Murphy e la sua scuola per cani guida Guiding Hope devono inoltre fare i conti con l’agente dell’IRS (Theodoro Bhat) che inizia a controllare l’attività della donna. Con l’aiuto di Darnell (Keston John), Murphy cerca di allontarsi da Nia, ritrovandosi però in guai ancora più grandi.

Nel cast ci sono anche Brooke Markham nel ruolo di Jess e Morgan Krantz in quello di Felix.

Che ne pensate dei cambiamenti alla programmazione di The CW? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline