The CW ha ordinato la produzione di sei pilot da visionare prima di decidere quali titoli entreranno a far parte della progammazione della prossima stagione.
Ecco tutti i dettagli:

Riverdale: ambientato nel presente e basato sui personaggi dei fumetti dedicati al personaggio di Archie, la potenziale serie è un approccio sorprendente e sovversivo ad Archie, Betty, Veronica e ai loro amici, in grado di esplorare la realtà surreale della vita in una piccola cittadina e l’oscurità e le stranezze che si nascondono dietro la facciata di apparente perfezione.
Tra gli autori e produttori ci saranno Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl), Greg Berlanti (Arrow), Sarah Schechter (Arrow) e Jon Goldwater.

Doris Egan (Tru Calling) ha invece scritto il pilot di uno show ancora senza un titolo ufficiale che racconterà la storia di un team di esploratori che arrivano su Marte per unirsi alla prima colonia umana sul pianeta, scoprendo che i loro predecessori sono scomparsi. Guidati da una donna il cui marito è tra chi è svanito nel nulla, il gruppo è obbligato a cambiare la propria missione dall’esplorazione e insediamento all’investigare e sopravvivere, affrontando i pericoli del pianeta e i propri demoni personali.

Transylvania: ambientato nel 1880, il pilot avrà come protagonista una giovane donna in cerca di suo padre, scomparso misteriosamente, e parte da New York con destinazione la Transylvania, dove si allea con un detective di Scotland Yard caduto in disgrazia. Con lui assisterà alla nascità dei mostri e dei villain più famosi della storia. Hugh Sterbakov ha scritto il pilot, prodotto anche da Jeff Pinkner, Andre Nemec, Josh Applebaum e Scott Rosenberg.

Kevin Williamson sarà produttore e autore di una serie paranormale con protagonista una ragazza che chiede l’aiuto di uno parapsicologo quando inizia a sperimentare dei fenomeni paranormali. Tra i produttori anche David Nutter (Game of Thrones) e Lauren Wagner.

No Tomorrow: ideato da Corinne Brinkerhoff, Scott McCabe e Tory Stanton, il pilot racconterà i tentativi di una coppia, composta da una manager di un centro di distribuzione in stile Amazon e da un uomo che vive la sua vita senza limiti perché convinto che l’apocalisse sia imminente, di realizzare tutti i propri obiettivi prima della fine del mondo.
Tra i produttori anche Ben Silverman (Jane the Virgin).

Il sesto pilot è il potenziale reboot televisivo di Frequency, di cui potete leggere qui i dettagli.

Che ne pensate? Quali serie vorreste vedere in tv?

Fonte: EW