Kevin Williamson sta attraversando un periodo ricco di soddisfazioni: dopo la notizia che il network ABC ha ordinato il pilot di Time After Time e Fox quello di Recon, l’autore e produttore sarà al lavoro anche sulla realizzazione di un episodio pilota per The CW.
Il nuovo progetto è un reboot televisivo di Frequency, il film con protagonista Jim Caviezel nel ruolo di un detective della sezione omicidi che entra in contatto con il suo defunto padre (Dennis Quaid), nella giornata prima della sua morte.

Il pilot sarà scritto da Williamson che si occuperà anche della produzione insieme a David Nutter, regista della puntata, e Lauren Wagner.
Nella versione televisiva, a differenza del lungometraggio, al centro della storia ci sarà una donna che lavora per la polizia e che, nel 2016, scopre di riuscire a parlare via radio con suo padre, anche lui detective, morto nel 1996. Attraverso le loro conversazioni i due stabiliscono un nuovo legame e lavorano insieme a un caso irrisolto di omicidio, mentre la loro interazione ha delle conseguenze involontarie sul presente.

Che ne pensate? Potrebbe essere un progetto interessante?

Fonte: The Hollywood Reporter