Attraverso un post su Twitter, The CW ha promesso controlli più serrati sui commenti razzisti, omofobi e misogini che dovessero apparire sulle proprie pagine social.

Le parole contano. Lo stesso vale per le azioni. Possiamo fare di più. Faremo di più. The CW apprezza e accoglie i pensieri entusiastici o riflessivi sui nostri show. Ci impegniamo a rendere le nostre pagine social un luogo sicuro in cui i nostri fan e talenti possano confrontarsi l’un l’altro. Non tollereremo e bloccheremo i commenti razzisti o misogini e contenenti odio nei confronti della comunità LGBTQ+.

CORRELATO A THE CW PROMETTE CONTROLLI SU COMMENTI OFFENSIVI

Per quanto riguarda la programmazione The CW, le serie legate all’universo dei supereroi Arrowverse non torneranno fino a gennaio 2021. Sulla decisione, che emerge dal palinsesto della nuova stagione, pesa il clima di incertezza sulle produzioni a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Una situazione che limita molto anche gli introiti pubblicitari sul canale. The FlashBatwoman Black Lightning, compreso lo spin-off Superman & Lois, andranno infatti in onda a partire da gennaio 2021.

Nell’ultima parte del 2020 andranno in onda molte serie che sono state acquisite dal network americano. Ad esempio verranno trasmesse le prime due stagioni di Tell Me A Story, la serie crime con Paul Wesley che è stata cancellata recentemente dal servizio streaming CBS All Access. Ma The CW ha anche acquisito la prima stagione di Swamp Thing, l’acclamata serie tv targata DC Universe che purtroppo ha avuto una breve vita. Ritorneranno Pandora e The Outpost, entrambe acquisizioni di The CW, e Whose Line is It Anyway? Penn & Teller: Fool Us.

Fonte: Twitter