E’ appena giunta online una notizia che farà contenti molti appassionati della tv.

The CW ha rinnovato ben cinque serie per la prossima stagione televisiva: Arrow, Supernatural, The Vampire Diaries, The Originals e Reign.

Un rinnovo con così largo anticipo non è certo una sorpresa, soprattutto visto il successo – anche a livello internazionale – di questi prodotti, e in particolare di Arrow. In ogni caso c’è da dire che i rinnovi di Supernatural e The Originals erano nell’aria già dal mese scorso.

Mark Pedowitz, presidente del network, ha dichiarato:

Quest’anno abbiamo avuto un grande successo con la nostra nuova serie The Originals, che è andata in coppia con Supernatural; i due show ci hanno regalato i nostri migliori martedì sera degli ultimi anni. The Vampire Diaries è al secondo posto nel suo slot nella demo dei giovani, mentre Arrow continua a crescere tra gli uomini. Reign sta crescendo, e [tutto] questo ci rende forti il martedì, il mercoledì e il giovedì. Sono molto felice di poter annunciare il rinnovo in anticipo di tutte le cinque serie edi  far sapere ai nostri fan che ci sono una sacco di nuove storie in arrivo per la prossima stagione.

In autunno Arrow tornerà con la terza stagione, Supernatural con la decima, mentre The Vampire Diaries andrà in onda per il sesto anno consecutivo. The Originals e Reign, ovviamente, sono state rinnovate per una seconda stagione.

Fonte: TvLine