The CW sta sviluppando una serie tv intitolata GG (Goodgame), incentrata sull’industria dei videogiochi attraverso una prospettiva femminile. Il progetto vede coinvolte  produttori Kim Moses (Ghost Whisperer, Reckless) e J Moses (Grand Theft Auto), insieme alla produttrice televisiva Debbie Liebling (PEN15), e alla sceneggiatrice Daisy Gardner (Silicon Valley, The Goldbergs).

Ed è proprio quest’ultima a scrivere il drama, che sarà incentrato sulla storia di una giovane donna ribelle, che entra nel settore dominato dagli uomini dell’industria dei videogiochi. La storia comunque avrà degli elementi di commedia, e partirà nel momento in cui a questa protagonista viene data la possibilità di entrare nel team di un gruppo di giocatori di esport.

Kim Moses ha dichiarato:

GG cattura in pieno le sfide di una donna che continua a lottare per ottenere un riconoscimento nel mondo del gaming. Per raccontare questa storia, J e io non potremmo essere più emozionati di lavorare insieme alle talentuose Debbie Liebling e a Daisy Gardner, insieme a The CW e CBSTV.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline