Continuano ad Atlanta, Georgia, le riprese di The Falcon and the Winter Soldier: nelle nuove foto dal set disponibili oggi possiamo dare un’occhiata più ravvicinata al costume che avrà Bucky nella serie dei Marvel Studios.

Le immagini, diffuse da Just Jared, mostrano Sebastian Stan in azione su una moto (che peraltro è attrezzata con uno schermo particolare): il costume è quello con il braccio Wakandiano visto in Avengers: Infinity War ed Endgame. Ne trovate altre sul Daily Mail.

 

 

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate delle nuove foto dal set su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.