Ora che abbiamo la conferma che The Falcon and the Winter Soldier non arriverà prima del 2021, l’attesa per la serie dei Marvel Studios si fa ancora più forte. L’ultima porzione di riprese (interrotte a casua del lockdown) è in corso ad Atlanta, e oggi AtlantaFilming ha pubblicato nuovi video e foto dal set. In uno di questi video vediamo anche Bucky, ovvero Sebastian Stan, durante le riprese di una scena:

 

View this post on Instagram

#fatws

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

View this post on Instagram

Finally! A book worthy shot.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

View this post on Instagram

I got you.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

 

 

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Daniel BruhlWyatt Russell ed Emily VanCamp.

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.