Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la ripartenza delle riprese di The Falcon and the Winter Soldier in Atlanta, Georgia. Nelle ultime ore, la serie originale Disney+ ha aggiunto al suo cast Danny Ramirez, la star di On the Block, e Veronica Falcon, l’attrice di Queen of The South e Perry Mason.

Anche se ancora non sono state diffuse informazioni sul personaggio che Ramirez andrà ad interpretare, alcune fonti riferiscono che il 28enne andrà a ricoprire un ruolo fondamentale nella serie limitata.

Il creatore di John Wick, Derek Kolstad, si è unito al team di scrittura/creativo di The Falcon and the Winter Soldier, anche se i dettagli relativi alla trama sono tenuti sotto chiave, sembra probabile che segua il nuovo status quo di Falcon dopo Avengers: Endgame.

Anthony Mackie (Point Blank) e Sebastian Stan (I, Tonya) riprenderanno i loro ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes. A loro si uniscono i veterani dell’MCU Daniel Bruhl e Emily VanCamp, che torneranno rispettivamente nei panni di Helmut Zemo e Sharon Carter. Nessuno dei due personaggi è apparso sullo schermo dal 2016, ossia da Capitan America: Civil War.

Durante il panel dei Marvel Studios alla D23 Expo 2019, è stato rivelato che Wyatt Russell (Lodge 49, Black Mirror) avrebbe fatto parte del cast nei panni di U.S. Agent. Anche Miki Ishikawa (The Terror: Infamy), Desmond Chiam (Now Apocalypse), Carl Lumbly (Doctor Sleep, Supergirl) e Noah Mills (The Enemy Within) sono stati scelti per la serie.

Per quanto riguardo la Ronin, l’attrice ha fatto sapere al pubblico del suo coinvolgimento nella serie attraverso un post su Instagram che la ritrae sul set della serie Marvel a Praga, a marzo, prima che tutto si fermasse a causa della pandemia.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti.

Fonte: The Hollywood Reporter