Il merchandise di The Falcon and The Winter Soldier, la serie della Marvel in arrivo nel 2021 su Disney+, ha offerto un’anticipazione su Sharon Carter, l’agente interpretata da Emily VanCamp.

Grazie all’immagine che potete vedere direttamente qui di seguito, scopriamo cosa è accaduto al personaggio dopo Captain America: Civil War, dove aveva aiutato Steve Rogers, Bucky, e Sam a fuggire dal governo. Una sua foto segnaletica che fa parte, per l’appunto, del merchandise, ci rivela che la Carter ora è ‘ricercata’, il che può darci la conferma che dopo aver aiutato Capitan America lei sia diventata una fuggitiva.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), e alla VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios