Le riprese della serie The Falcon and the Winter Soldier sono attualmente in corso e il sito di Just Jared ha ora condiviso delle nuove foto scattate sul set che mostrano i quattro protagonisti dello show destinato alla piattaforma di Disney+ durante alcuni ciak.
Le immagini mostrano infatti impegnati nei ciak Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp e Daniel Brühl, interpreti rispettivamente di Soldato d’Inverno/Bucky Barnes, Falcon/Sam Wilson, Sharon Carter e Helmut Zemo.

Gli attori sembrano aver girato alcune sequenze che prevedono uno spettacolare inseguimento notturno in moto, in un’area affollata.

Stan, parlando della serie che debutterà in autunno sulla piattaforma di streaming Disney+, aveva spiegato:

Ho visto gli script e sono così entusiasta. Sarà cool e in un certo senso folle. Posso solo dire che sarà semplicemente nuovo e diverso da quello che avete visto fino a questo momento. Sarà totalmente in linea con quanto accaduto e abbiamo visto, ma questi personaggi avranno molto in più per quanto riguarda chi sono ora, cosa provano, cosa pensano… e ci sarà molta azione, momenti divertenti. Penso sarete felici. Penso lo sarete davvero. E ci saranno delle cose folli che non vi aspettate.

CORRELATO ALLE FOTO DAL SET DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Che ne pensate delle nuove foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook