Dal set di The Falcon and the Winter Soldier arrivano nuove indiscrezioni relative ai potenziali villain della serie Marvel grazie ad alcune scene girate da Georges St-Pierre ed Erin Kellyman, svelando probabilmente l’identità della villain affidata alla giovane attrice.
A Woodruff Park sono infatti stati avvistati l’interprete di Batroc e la ragazza.

Online è stato rivelato:

Georges stava girando in un parco con Desmond su una panchina ed Erin seduta tra di loro con i piedi appoggiati dove abitualmente ci si siede. Non si sono potute sentire le battute pronunciate dagli attori, ma il personaggio di Erin ha usato qualche tipo di potere, non è chiaro come, per attirare la loro attenzione. Il potere aveva degli effetti sulle comparse vicine a loro nell’area che si fermavano e, in contemporanea, guardavano tutti i propri telefoni, camminando poi in gruppo come se fossero in trance.

Secondo alcune indiscrezioni l’attrice avrebbe quindi avuto la parte di Songbird, in futuro membro dei Thunderbolt e potrebbe quindi apparire nei futuri progetti del Marvel Cinematic Universe.

Che ne pensate? Che ruolo avrà Erin Kellyman nella serie The Falcon and the Winter Soldier?

La sinossi ufficiale dello show Marv el con star Anthony Mackie e Sebastian Stan è la seguente:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nella serie compariranno anche George St-Pierre nuovamente nei panni di Batroc, e Desmond Chaim, Wyatt Russell ed Erin Kellyman in altri ruoli. Rivedremo poi Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan,

Cosa ne pensate di questa notizia su The Falcon and The Winter Soldier? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie