Una linea di giocattoli in arrivo per The Falcon and the Winter Soldier ha svelato un dettaglio molto importante sulla trama. I giocattoli presentano infatti a coppie i personaggi della serie, e tra questi ci sono Winter Soldier e… Captain America. Si tratta tuttavia in quest’ultimo caso della versione che vede sotto la maschera John Walker, interpretato da Wyatt Russell. Il personaggio quindi, quanto alla sua identità segreta, non sarà noto da subito come US Agent, ma verrà presentato davvero come nuovo Captain America.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HH