Gillian Anderson, prossimamente di nuovo sugli schermi con la terza stagione di Sex Education, ha condiviso un post su Facebook rivelando che The Fall è di nuovo la serie più vista sulla piattaforma di Netflix UK. L’attrice ha festeggiato il primato pubblicando delle foto che la ritraggono sul set e in cui appaiono anche i co-protagonisti Jamie Dornan e Archie Panjabi.
Gillian ha inoltre aggiunto:

Che fantastico show di cui far parte. Stella (e il suo guardaroba) (e il suo appetito) sarà sempre uno dei miei personaggi preferiti.

La serie The Fall raccontava la storia dell’agente Stella Gibson (Anderson) che si ritrovava alle prese con le indagini riguardanti un serial killer attivo nella città di Belfast, iniziando così una sfida a distanza con Paul Spector (Dornan), apparentemente un devoto padre di famiglia.

La serie, andata in onda nel 2013, è stata creata e scritta da Allan Cubitt, impegnato anche come regista dello show a partire dalla seconda stagione.
L’autore, nel 2016, aveva accennato alla possibilità che The Fall potesse ritornare sugli schermi dopo qualche anno di pausa. Gillian Anderson ha inoltre sottolineato:

Sono entusiasta all’idea di potenzialmente rivisitare il personaggio tra un paio di anni, per scoprire cosa accadrà nella vita di Stella.

Il successo ottenuto dal progetto sulle piattaforme di streaming potrebbe forse alimentare le ipotesi di un ritorno dello show sugli schermi televisivi.

Che ne pensate del successo di The Fall su Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

I film e le serie imperdibili