Il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha condiviso qualche anticipazione sulla quarta stagione che prenderà il via il 10 ottobre su The CW.
L’attenzione, ovviamente, sarà per il ritorno del protagonista interpretato da Grant Gustin:

Barry non è esattamente nel modo in cui l’abbiamo visto l’ultima volta e nella première intraprenderà in un certo senso un viaggio. La puntata si chiama The Flash Reborn ed è come se Barry rinascesse. La sua esperienza ha fatto sparire molti dei suoi peccati, ha fatto svanire molti dei suoi dubbi, delle sue paure, dei suoi sensi di colpa e ama davvero di nuovo essere The Flash“.

Il villain della puntate inedite sarà Clifford DeVoe, ovvero Il Pensatore, e sarà una presenza completamente diversa rispetto a Savitar che aveva creato qualche problema agli autori nel mostrarne le motivazioni:

“All’inizio della stagione non ci erano ancora chiare. In questa annata, invece, abbiamo lavorato davvero, davvero duramente per capire quello che vuole il Pensatore e perché sta agendo e il modo in cui lo sta facendo. Mentre stai vedendo questi primi episodi si capisce realmente che è in corso una partita di scacchi tra i personaggi”.

Negli episodi si darà molto spazio anche al rapporto tra Iris e Barry e la coppia sarà impegnata in una terapia di coppia:

“Loro due che interagiscono con il terapista è una delle cose più divertenti che abbiamo fatto in questo show e permette inoltre di rendere più profonda la loro relazione”.

Kreisberg ha infine accennato al ruolo da leader assunto da Iris:

“E’ sempre stata intelligente, divertente, orgogliosa, coraggiosa e intraprendente ma non ha sempre avuto l’autorità che invece possiede in questa stagione”.

Che ne pensate? Quali sono le vostre aspettative nei confronti della quarta stagione?

The Flash tornerà sugli schermi americani di The CW il 10 ottobre.  Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie