Vedendo il trailer mostrato in occasione del Comic-Con la sua assenza non era sfuggita, ma adesso è confermato che quando The Flash tornerà con la sua quarta stagione, il team del velocista scarlatto accuserà la mancanza di Julian Albert.

Tom Felton, si era unito al cast della terza stagione come nuovo regular nei panni del collega di Barry Allen (Grant Gustin) presso il Dipartimento di Polizia di Central City. Sappiamo già che nella quarta stagione di The Flash ritroveremo i protagonisti a distanza di sei mesi dagli eventi che hanno caratterizzato il finale, in cui Barry ha sacrificato se stesso, quindi è possibile che in quell’arco di tempo Albert abbia lasciato la città.  Al momento non è chiaro se l’attore tornerà o meno in qualche episodio.

La quarta stagione di The Flash, la serie targata The CW con protagonista Grant Gustin nella parte dell’eroico Barry Allen, ritornerà sugli schermi americani martedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alle notizie e alle curiosità disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline