The Flash ha promosso Brandon McKnight, interprete del ‘mago della tecnologia’ Chester P. Runk, nel cast fisso della settima stagione, in arrivo il prossimo autunno.

Il personaggio è apparso per la prima volta nella première della sesta stagione, intitolata “Into The Void” dove, dopo aver costruito una macchina per aprire i buchi neri utilizzando materiali raccolti in discarica, perdeva in essa metà della sua coscienza. Il ragazzo veniva poi salvato da Barry, che tuffandosi nel buco nero che si era aperto su Central City recuperava la coscienza di Runk per poi restituirgliela.

Eric Wallace, showrunner della serie, ha raccontato di essere stato immediatamente entusiasta della performance di Mcknight, e di aver chiesto di riaverlo nello show il prima possibile. La richiesta si è concretizzata quando il personaggio di Chester ha poi fatto ritorno nell’episodio trasmesso negli States lo scorso 25 febbraio, intitolato “Grodd Friended Me”.

Ma, così come accade nei fumetti, Chester avrà dei superpoteri? Wallace ha detto: “La risposta è no. Almeno per un bel po’ di tempo”.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su The Flash  sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline