Grazie a una nuova scena eliminata della sesta stagione di The Flash, il pubblico può ora vedere in che modo la “finta” Iris ha coperto le sue prime tracce.

Al termine della sesta stagione, nel decimo episodio, la vera Iris (Candice Patton) ha un’illuminazione a tarda notte: la stanza AV3 della McCulloch Technologies sarebbe niente di meno che EVA scritto al contrario (che è anche il nome della fondatrice dell’azienda ormai scomparsa da tantissimo tempo). Una volta compreso questo, Iris corre e decide di andare ad indagare senza perdere ulteriore tempo, lasciando a Barry un biglietto con su scritto di essere uscita per seguire una pista.

Una volta all’interno della stanza AV3, Iris si ritrova di fronte a uno specchio enorme nell’ufficio di Eva McCulloch. Ad un tratto  due braccia argentee la afferrano da oltre il vetro fino a strattonarla dentro lo specchio. All’inizio dell’episodio successivo vediamo Iris stordita davanti allo specchio, ancora in piena notte. Subito dopo, la scena si sposta di qualche ora: è mattina, e Iris sta servendo dei pancake a Barry.