The CW e la DC Entertainment hanno diffuso due nuove clip dell’episodio Invasion di The Flash, andato in onda ieri. Tuttavia, il crossover con gli altri show DC continuerà nel prossimo episodio di Arrow e nella puntata del primo dicembre di Legends of Tomorrow, entrambe intitolate proprio “Invasion”.

Nell’episodio di The Flash:

Durante l’attacco a Central City, Barry (Grant Gustin) si reca a gran velocità a Star City per chiedere l’aiuto di Green Arrow (Stephen Amell). Quando i due realizzano che la battaglia contro di Dominatori è più dura di quanto si aspettano, si rivolgono al team di Legends of Tomorrow, mentre Barry e Cisco (Carlos Valdes) cercano un modo per riportare indietro un’arma segreta: Supergirl (Melissa Benoist).

Nell’episodio “Invasion” di Arrow:

Oliver si risveglia in una nuova realtà. Anche Robert e Moira Queen sono vivi e, mentre Laurel risulta essere la sua fidanzata, una cerimonia di nozze sembra imminente. Tutto sembra perfetto ma Oliver inizia a notare alcune piccole imperfezioni che lo portano a dubitare del nuovo presente.

Nell’episodio “Invasion” di Legends of Tomorrow:

Dopo aver appreso quali sono i piani dei Dominatori per il mondo, le Leggende devono lavorare insieme con The Flash, Supergirl e Green Arrow per risolvere la situazione. Nel frattempo Stein (Victor Garber) sembra trovare un modo per aiutare la squadra, ma viene distratto dall’aberrazione che scopre di aver creato nel 1987.

Qui di seguito le due clip dell’episodio Invasion di The Flash e una terza con un breve dietro le quinte. Nel primo video, l’anteprima è al minuto 2.40.

 

 

 

 

Fonte: CS