Grant Gustin è attualmente il protagonista della serie The Flash e ha rivelato che sarebbe felice di avere altri ruoli da supereroe dopo la fine del progetto televisivo tratto dai fumetti della DC.

L’attore, intervistato da Backstage, ha parlato della sua carriera e dell’esperienza di interpretare la parte di Barry Allen, sostenendo di essere “aperto alla possibilità” di recitare nuovamente in serie o film le cui storie appartengono alla fantascienza. Grant ha poi aggiunto:

Sono sempre stato attirato dal mondo sci-fi e dei progetti di genere.

L’attore, inoltre, ha sottolineato che sarà felice di poter recitare nuovamente a teatro quando le regole attualmente in vigore per limitare i contagi da COVID-19 lo permetteranno in modo sicuro.

Grant Gustin ha dichiarato:

Le persone presumono che non vorrò mai più fare qualcosa come The Flash, ma io sarei disposto. Interpreterei un altro supereroe. Se fossi abbastanza fortunato dal poterlo fare, o un’altra cosa di un genere specifico. Sono sempre stato attratto dalla fantascienza e dal mondo di genere. Forse questo ruolo mi aiuterà ad aprire quel tipo di porte, e sono decisamente disposto a farlo.

Che ne pensate dell’ipotesi che Grant Gustin interpreti un altro supereroe dopo The Flash? Lasciate un commento!

Ricordiamo che la settima stagione di The Flash, con showrunner Eric Wallace, arriverà su The CW negli Stati Uniti a partire da gennaio del 2021. Per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la storia della sesta stagione di The Flash si è interrotta lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.

Potete rimanere aggiornati su The Flash 7, che debutterà nel 2021, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant