Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha utilizzato la pausa forzata della serie come un’opportunità per condividere su Instagram una foto del personaggio con un costume nero. L’attore ha spiegato che si trattava di una prova per il costume della quinta stagione della serie, e che la versione nera gli è piaciuta moltissimo.

Ecco cosa ha scritto:

Dato che non ci saranno novità su The Flash per un po’ di tempo, ho pensato di condividere questa. Risale al giorno in cui ho preso le misure per il costume della 5^ stagione, nella pausa tra la 4^ e la 5^. Ho una trentina di foto di quel giorno, perché ero molto emozionato. Sono andato a Vancouver per circa 4-5 ore per la prova e poi sono tornato a casa a LA nello stesso giorno. La foto risale a prima che arrivasse il tessuto per per quello vero, ecco perché è nero. Dopo averlo visto, quasi quasi volevo un costume nero per Flash…

CORRELATO A THE FLASH COSTUME NERO

Per un’analisi più precisa sull’impatto che avrà l’emergenza Coronavirus sulla programmazione dell’Arrowverse, vi rimandiamo a questo articolo speciale:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram