Greg Berlanti, produttore esecutivo della nuova serie The Flash, ha rivelato ulteriori anticipazioni sull’atteso crossover tra lo show con protagonista Grant Gustin e Arrow.

Berlanti ha infatti spiegato, durante una recente intervista rilasciata a FlashTVNews, che Oliver Queen e Barry Allen dovranno unire le forze per combattere un nemico comune.

Greg ha poi dichiarato:

“Usiamo un famoso cattivo di Flash nell’episodio di Arrow e poi direi che, anche se c’è un nemico nella puntata di Flash, nella prima (intitolata Flash vs. Arrow), non inganneremo nessuno con il titolo. Ci sarà un po’ di pugilato tra i nostri eroi”.

Il produttore ha poi proseguito:

“Sono tutte le cose interpersonali, quindi c’è una vera connessione…l’amicizia che sta diventando più prodfonda tra Barry e Oliver è sempre fantastica. Ma quando stai scrivendo delle scene con Cisco e Dig…quella è una sequenza veramente bella, sapete? E la reazione di Diggle quando vede quello che può realmente fare The Flash? E’ isterica e divertente”.

Berlanti ha poi parlato dei fumetti di Flash, spiegando che Crisis (on Infinite Earths) è il suo preferito perché si è ritrovato a piangere quando lo ha letto nel negozio, all’età di tredici anni, rendendosi conto che era più legato di quanto pensasse ai personaggi.

La possibilità che quella parte della storia venga raccontata sul piccolo schermo esiste, anche se ci vorrà molto lavoro da fare per raggiungere la situazione perfetta per mostrarla in tv.

Fonte: ComicBookMovie