Jon Cor, attore che ha fatto parte del cast di Shadowhunters, sarà nel cast della settima stagione di The Flash per interpretare il ruolo di un noto villain dei fumetti DC.

L’attore interpreterà Mark Stevens aka Chillblaine, la cui descrizione anticipa:

Lo scienziato Mark Stevens è un ragazzaccio carismatico che è ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non è impegnato a i eludere i sistemu di sicurezza delle aziende, non fa altro che spezzare cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile malizioso. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine.

Ma il villain di Cor non sarà certo l’unico che vedremo nei nuovi episodi della serie. Qualche tempo fa Danielle Nicolet, interprete di Cecile Horton, ha svelato:

Sapete che non ci è permesso svelarvi segreti sulla stagione. Ma dirò che penso sia ragionevole supporre che, sì, abbiamo sempre dei viaggi nel tempo che, in un senso, avverranno. E posso dirvi questo, che ci saranno alcuni dei personaggi preferiti del passato, alcuni dei cattivi preferiti che potrebbero fare una visita o due in questa stagione, quindi lascio a voi speculare su come ci raggiungeranno.

Uno di questi villain di cui parla l’attrice potrebbe essere Godspeed, dato che la scorsa estate lo showrunner Eric Wallace aveva lasciato intendere che sarebbe tornato e che avremmo scoperto altri dettagli sul mistero che lo circonda.

Il trailer di The Flash 7 — al via sul canale nazionale statunitense The CW il prossimo 23 febbraio — è stato mostrato nel corso dell’evento virtuale DC FanDome. Come ricorderete, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la storia della sesta stagione dello show si è chiusa anticipatamente lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.

State attendendo la nuova stagione di The Flash? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line