L’attore Robbie Amell ha rivelato un’interessante anticipazione su quello che accadrà al personaggio di Firestorm nella seconda stagione della serie The Flash, parlando di una scena poi tagliata dal season finale.
L’attore ha spiegato:

“La cosa triste è che c’era un momento nel finale che hanno dovuto tagliare, solo perché era un episodio così imponente e non aveva nulla a che fare con la trama, in cui introducevano la manipolazione della materia. C’è una scena in cui il personaggio di Danielle Panabaker sta controllando la mia temperatura e ispezionandomi. Chiamo Victor nella stanza e ci fondiamo, e trasformo il suo termometro in un narciso. Era semplicemente un modo veramente bello, dolce di mostrare…perché stava chiedendo se stessimo bene e io reagisco con “In realtà stiamo diventando piuttosto bravi a questa cosa di Firestorm””.

Robbie Amell, tuttavia, è piuttosto sicuro che questa abilità verrà reintrodotta in episodi futuri di The Flash o Legends of Tomorrow:

“La manipolazione della materia sono certo verrà reintrodotta, o forse sarà disponibile nella versione director’s cut della puntata. Ma c’è così tanto che possiamo fare con questo personaggio. La mia peggior paura riguardante il personaggio era che fosse troppo potente. Penso che alle volte potrebbe essere un problema. Penso che sia l’unico problema che ho sempre avuto con il fumetto di Superman: a parte la kryptonite, come lo si ferma? Ma hanno fatto un lavoro incredibile”.

Fonte: ComicBookMovie