TvLine ha svelato in esclusiva il nuovo costume che verrà indossato da Barry Allen nella nuova stagione di The Flash. Il personaggio sfoggerà il nuovo costume già nella première della serie The CW, che verrà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 8 ottobre. Come già anticipato pochi giorni fa, la première della serie conterrà un primo riferimento alla Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover dell’Arrowverse.

Lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato:

Prevenire la Crisi è più o meno la storia delle prime puntate. Come possiamo evitarla? Cosa vorrebbe dire, e quali sarebbero le conseguenze?

Barry Allen dovrà mettere la propria vita in gioco, e tutti i protagonisti dovranno fare i conti con la prospettiva di perdere il loro amico:

Cosa significa perdere qualcuno così vicino a te? Come puoi venire a patti con una cosa così?

Ecco l’immagine:

The Flash

La nuova stagione della serie sarà idealmente divisa in due parti, intervallate dal crossover di Crisi sulle terre Infinite, il cui episodio per questa serie andrà in onda il 10 dicembre su The CW. La sesta stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 8 ottobre su The CW con l’episodio intitolato Into the Void.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Tra i personaggi che appariranno sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

CORRELATO A THE FLASH

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline