The Flight Attendant ha ottenuto da parte di HBO Max il rinnovo per una seconda stagione che debutterà sugli schermi americani nel 2021. Non proseguite con la lettura se non volete spoiler sulla serie!

La storia potrà continuare grazie alla scoperta, avvenuta nel season finale andato in onda sugli schermi americani il 17 dicembre, che il collega della protagonista, Shane (Griffin Matthews), in realtà lavora per la CIA e sta controllando le attività di Megan (Rosie Perez) con le spie nord coreane.

La seconda stagione mostrerà Cassie alle prese con una nuova avventura.

Steve Yockey, produttore esecutivo dello show, ha dichiarato:

C’è molto potenziale con cui divertirsi legati a quella parte della storia con Cassie e Shane, ma siamo appena all’inizio delle discussioni riguardanti quello che potrebbe accadere. Tutti sono stati sorpresi dal modo positivo con cui è stata accolta la serie… Quindi penso che una seconda stagione sembrerebbe come se fosse un libro totalmente nuovo, un’altra avventura di Cassie Bowden: Flight Attendant. In quali altri problemi potrebbe imbattersi, come un protagonista maschile di Hitchcock? Come può essere coinvolta in qualcosa di più grande di lei?

Yockey ha aggiunto che nelle prime otto puntate si è assistito alle decisioni sbagliate prese da Cassie:

Penso che anche cercando di essere sobria e cambiare nella sua vita sarà sempre interessante guardare questa persona che compie delle scelte che non si prenderebbero.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di The Flight Attendant? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine