La prima stagione di The Good Fight si è conclusa da poco, e il nuovo show di CBS All Access ha riscosso consensi sia da parte del pubblico che della critica, tanto che già si guarda con trepidazione ai nuovi episodi.

E proprio in relazione alla seconda stagione è giunta una notizia che farà piacere ai fan della serie, perché è stato confermato che sarà composta da 13 episodi, quindi 3 in più rispetto alla prima.

Al momento non si sa molto su ciò che accadrà nella suddetta, tranne che rivedremo le tre protagoniste Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Rose Leslie (Maia) e che arriverà nel 2018. E secondo quanto anticipato dal creatore della serie Robert King,  è lecito sperare che uno dei ‘pezzi da 90’ di The Good Wife possa fare un’apparizione, dato che stanno lavorando per far sì che Eli (Alan Cumming) possa fare visita a sua figlia Marissa (Sarah Steele). King ha infatti dichiarato:

Se ci sarà un qualsiasi modo per far funzionare la cosa ci proveremo. Sarebbe divertente vedere in che parte di questo nuovo mondo si trova Eli Gold.

Fonti: THRTV Line