The Good Fight ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione da parte di CBS All Access che ha inoltre rivelato che l’ultimo episodio prodotto, il settimo, andrà in onda giovedì 28 maggio.

Julie McNamara, responsabile della programmazione di CBS All Access, ha dichiarato:

La serie rimane uno dei progetti originali più amati e apprezzati dalla critica su CBS All Access e abbiamo visto un’incredibile risposta da parte dei fan in questa stagione. Anche se avremmo tutti sperato di offrire agli spettatori una quarta stagione composta da dieci puntate, noi, come molti altri, dobbiamo adattarci alla pandemia. Nonostante sia una stagione accorciata, l’incredibile cast e la troupe, guidate dagli incomparabili Robert e Michelle King, hanno prodotto sette episodi fenomenali. Non vediamo l’ora che gli spettatori possano vedere ciò che resta della stagione e siamo entusiasti di offrire altre storie attuali e coinvolgenti che i King porteranno in vita nella quinta stagione.

Nel cast ci sono Christine Baranski, Cush Jumbo, Sarah Steele, Nyambi Nyambi, Michael Boatman, Zach Grenier, John Larroquette, Audra McDonald e Delroy Lindo, mentre Hugh Dancy ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione.

Che ne pensate del rinnovo di The Good Fight per una quinta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline