The Handmaid’s Tale ha ottenuto il rinnovo da parte di Hulu e tornerà quindi prossimamente con gli episodi della quarta stagione.

Lo show ha come protagonista Elisabeth Moss nel ruolo di June, l’ancella che decide di lottare per provare a sopravvivere al mondo di Gilead e mettere in salvo sua figlia Hannah, che le è stata tolta dal regime.

Durante gli incontri con la Television Critics Association, Hulu ha annunciato il rinnovo di The Handmaid’s Tale tre settimane prima della conclusione della terza stagione.
Per ora non sono stati diffusi i dettagli riguardanti la possibile trama del nuovo capitolo della storia tratta dal romanzo di Margaret Atwood.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie, ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, tradotto in Italia come “Il racconto dell’ancella” racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù. Nella terza stagione ritroviamo June (Elisabeth Moss), che dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino alla fine della seconda stagione, è impegnata in una strenua lotta per contrattaccare e sconfiggere il regime di Gilead. Ci saranno avversità, riunioni e tradimenti e tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: “Benedetta sia la lotta”.

Fanno parte del cast stellare della serie TV insieme alla protagonista, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. La serie ha ricevuto un incredibile successo di pubblico e critica in tutto il mondo ed è vincitrice di innumerevoli premi, trionfando agli Emmy Award® 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide