The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica ideata da Mike Flanagan, prodotta dalla Amblin Television e dalla Paramount, è su Netflix dallo scorso 9 ottobre.

La serie sta dominando la classifica dei più visto di Netflix in quasi tutto il mondo con qualche rara eccezione come in Italia dove The Haunting of Bly Manor è seconda dopo Emily in Paris.

Nei giorni successivi al debutto online della produzione, il cast si è sbizzarrito su Instagram pubblicando una valanga di foto dal backstage della lavorazione dello show.

Ve le proponiamo direttamente qua sotto, ma, qualora non abbiate ancora visto o finito di vedere la serie, fate attenzione perché molti scatti sono, chiaramente, alquanto spoileroso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel cast delle nuove puntate della serie antologica di Mike Flanagan ci sono Victoria Pedretti, Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Catherine Parker, al loro ritorno nello show in cui hanno in precedenza interpretato i ruoli di Nell, Hugh, Luke, Theo e Poppy. Tra i nuovi arrivi, invece, quello di Rahul Kohli.

La sinossi ufficiale:

L’ideatore Mike Flanagan e il produttore Trevor Macy di The Haunting of Hill House presentano THE HAUNTING OF BLY MANOR, il tanto atteso capitolo della serie antologica ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Dopo la tragica morte dell’istitutrice, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane bambinaia americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei nipoti orfani (Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen (Rahul Kohli), la giardiniera Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller). Ma al castello l’apparenza inganna e secoli di segreti oscuri d’amore e morte stanno per tornare a galla in questa storia gotica da brivido. A Bly Manor, la morte non è per sempre.

I coproduttori Flanagan e Macy si sono ispirati alle classiche storie soprannaturali di Henry James per creare questo dramma corale che vede tra gli altri interpreti Oliver Jackson-Cohen, Kate Siegel e Tahirah Sharif. I produttori esecutivi della serie sono Flanagan e Macy di Intrepid Pictures, insieme a Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin Television.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili