Inizieranno a breve i lavori del casting di The Inhumans, la serie Marvel dedicata agli Inumani. Tra i rumour, non ancora confermati, circola l’indiscrezione che Elysia Rotaru (Arrow) possa essere ingaggiata nel cast.

Marvel e IMAX non si sono ancora ufficialmente espresse circa le star che saranno coinvolte nello show, ma uno scambio di tweet ha destato l’attenzione dei fan. Roel Reine, regista dei primi due episodi dello show, ha condiviso su Twitter una foto, poi cancellata, di un test delle cineprese IMAX. L’attrice ha risposto in maniera entusiasta dichiarando “Can’t wait“:

 

 

L’attrice è nota sul piccolo schermo per aver preso parte a vari episodi di Arrow, nei quali ha interpretato Taiana. Al momento, lo ricordiamo ancora, nulla è confermato. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Gli Inumani sono una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree, e vennero introdotti nei fumetti Marvel nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby. La serie esplorerà le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana.

Marvel’s Inhumans debutterà nell’autunno del 2017, non solo sugli schermi televisivi della ABC ma anche al cinema: una versione dei primi due episodi della serie verrà infatti proiettata sugli schermi del circuito IMAX per due settimane, forse su oltre mille schermi cinematografici in tutti gli Stati Uniti. ABC ritrasmetterà i due episodi con contenuti aggiuntivi e, poi, manderà in onda altri sei episodi, per un totale di otto. È la prima volta che una serie in live-action debutta sul grande schermo in questo modo. IMAX inoltre, co-finanzierà il pilot (che verrà interamente girato proprio con cineprese IMAX).

Fonte: CBM