Ieri vi abbiamo annunciato che la ABC ha ordinato la serie di Marvel’s Inhumans (Gli Inumani), nuova serie che approderà sugli schermi USA nell’autunno del 2017, e adesso grazie a THR possiamo mettervi al corrente di alcuni nuovi dettagli.

Partiamo col ricordare che gli Inumani sono una specie di individui geneticamente superiori derivanti da esperimenti degli alieni Kree, e vennero introdotti nei fumetti Marvel nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby. La serie esplorerà le origini di Freccia Nera e della Famiglia Reale Inumana, e – secondo quanto riportato – la prima stagione sarà composta da un numero limitato di episodi.
Sappiamo già che i primi due verranno proiettati nei cinema IMAX, e la fonte riporta che dopo di essi sul network seguiranno altri sei episodi. In pratica si parlerebbe di una serie che avrebbe una prima stagione composta da otto episodi, così come lo era stata la prima di Agent Carter e come sarà The Defenders.

Ma c’è di più. Dalla ABC hanno confermato (fino a ieri si trattava di una supposizione) che lo show non sarà uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., ragion per cui in esso non dovremmo vedere gli Inumani che sono già presenti nella serie con Clark Gregg.

Cosa ne pensate del numero di episodi e della mancata connessione con Agents of S.H.I.E.L.D.? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonti: THR – CBM